Grazie al sostegno della nostra Fondazione, il signor Paolo Agostinetto è rientrato in Italia da La Romana (Rep. Dominicana).

Solo, indigente e gravemente malato, sprovvisto di pensione ed assicurazione medica, ha ricevuto il nostro aiuto per superare un momento di estrema difficoltá, dopo aver attentamente valutato e confermato la sua storia e la sua condizione di salute.

Purtroppo questo nostro connazionale, una volta arrivato in Rep. Dominicana una decina di anni fa per
intraprendere un progetto imprenditoriale, é poco a poco finito in uno stato di indigenza totale, senza alcuna possibilità economica per potersi curare da malanni fisici che si sono via via presentati.

Abbiamo contattato la sorella in Italia (la quale stava facendo il possibile per aiutare economicamente il fratello, in base alle sue possibilitá) e dopodiché abbiamo provveduto alle spese del volo per l’Italia, al pagamento delle imposte alla “Dirección General de Migración” per il periodo in cui ha vissuto in Rep. Dominicana senza poter rinnovare la propria residenza, al trasporto dalla localitá in cui viveva fino all’aeroporto di La Romana e, il 24 di dicembre, abbiamo
inviato i viveri necessari affinché potesse avere la possibilitá di beneficiare di un pranzo di natale dignitoso.

Ció che realizziamo è possibile grazie al prezioso contributo di tutti Voi !

Per le donazioni attraverso PayPal o bonifico bancario, qui troverete tutti i dati:
https://www.solidaridaditaliana.org